News

Tovaglie antimacchia. Addio stress

tovaglie antimacchia

La cucina è il luogo per eccellenza dove convivono bellezza e praticità. E chi ha a che fare con i pranzi e con le cene in famiglia sa quanto sia difficile preservare le tovaglie che tendono a macchiarsi con facilità. Un esempio su tutti: le macchie di vino, nemici difficili da combattere. Ma una soluzione c’è: sono le tovaglie antimacchia, connubio perfetto tra estetica e praticità, tra igiene e funzionalità.

I tessuti antimacchia che cosa sono

Con tessuti antimacchia si intendono tutti quei tessuti che non fanno passare i liquidi attraverso le fibre. Quindi, quando qualcosa cade accidentalmente sul tessuto, questo rimarrà in superficie e sarà facilissimo pulire il tutto solo con un po’ di carta e di acqua…E tutto tornerà come prima!

In cucina i tessuti antimacchia sono l’ideale per preservare le tovaglie da macchie di cibo, vino, caffè e olio. Tutto ciò si traduce in tovaglie sempre pulite e in un maggior risparmio economico e energetico (si riducono, e di molto, le lavatrici).

Se in famiglia sono presenti dei bambini sono, di certo, la soluzione migliore per risparmiare tempo e per far mangiare i piccoli su un tavolo completamente igienizzato e pulito.

Perché scegliere tessuti antimacchia

Massima idrorepellenza e facilità di pulizia, ma i plus non finiscono qui: le tovaglie antimacchia sono resistenti e durevoli, sono traspiranti, anallergiche, antibatteriche e non hanno bisogno di essere stirate.

Tovaglie antimacchia, un’ampia scelta

Da Cavazzoni, negozio di biancheria per la casa a Parma, troverai un’ampia selezione di tovaglie antimacchia. Partendo da quelle in cotone, fino a quelle in lino resinato. L’assortimento comprende un’infinita varietà di colori e fantasie che si abbineranno allo stile della tua cucina. Un prodotto pratico, ma anche elegante, disponibile in tantissime varianti: nuance neutre e delicate, tinte forti, fantasie floreali, a righe.

Tovaglie antimacchia: goditi le cene e i pranzi in famiglia, o con gli amici, senza stress.

Tel. 0521 284215 – 3336239002

mlcavazzoni@cavazzonieco.it

Orari di apertura: 09:30 – 12:30 | 14:30 – 18:00
Chiuso giovedì pomeriggio e sabato pomeriggio