News

Un Natale pieno di stile. Decorare casa con biancheria e decorazioni

Biancheria natalizia

Manca poco più di un mese a Natale…E, anche se questo Natale 2020 sarà diverso dagli altri, ci si può preparare per rendere casa un luogo davvero speciale in vista della festa più amata da grandi e piccini. Come? Rinnovando la biancheria da letto e da cucina, sbizzarrendosi tra decorazioni varie.

Un Natale speciale partendo dalla tavola

Runner, tovaglie e tovagliato, centro tavola…Con la tavola ci si può davvero divertire. La mise en place della tavola è il punto di partenza: attorno a questa ci riuniremo con le nostre famiglie e trascorreremo i giorni tra un pranzo e una cena.

Per un’atmosfera classica ti consigliamo l’intramontabile tovaglia rossa, magari di pizzo, poi candele, centrotavola fiorati, pigne, rametti di abete rosso, bastoncini di cannella. Se l’obiettivo è stupire gli ospiti con uno stile chic e glamour, si possono scegliere i coordinati di Jacquard Francais, sinonimo di raffinatezza e artigianalità: tovaglie finemente ricamante, puro cotone, finiture preziose. Per una tavola rustica tra minimalismo, novità e tradizione, la scelta potrebbe ricadere sulla tovaglia a quadri con decorazioni in muschio e foglie secche.
Eleganza, originalità, glamour…Con la tovaglia e gli accessori giusti si può ottenere il risultato perfetto!

Non solo tovaglie: l’oggettistica

Passiamo ora dalla tavola all’oggettistica. Si può dare alla propria casa un’atmosfera natalizia anche con tanti piccoli dettagli: piatti, tazze, lampade, cuscini, portacandele, lanterne, campanelle, ma anche statuette di gnomi, angeli, renne, schiaccianoci e il classico Babbo Natale. Nel nostro negozio puoi trovare una vasta selezione di oggetti in stile natalizio, perfetti per decorare casa, ma anche graziosi regali.

La camera da letto. Lenzuola, plaid e trapunte

Non tralasciamo la camera da letto, con la giusta scelta di trapunte, lenzuola e plaid anche questo spazio può essere “investito” dall’atmosfera natalizia. Le collezioni invernali dei principali marchi di biancheria per la casa, per quest’anno, puntano tutto sullo stile “scottish” o “tartan”. Dal classico abbinamento verde e blu, oppure verde e rosso, fino agli accostamenti più moderni, la famosa fantasia quadrettata rimanda subito al Natale. Fantasia che si presta bene – oltre che per tutta la biancheria da letto – anche per tappeti, tende, pouf.

La magia del Natale a Parma

Sei alla ricerca della tovaglia perfetta per Natale? Vuoi dare una nuova atmosfera alla camera da letto? Vuoi dare un tocco natalizio alla casa con oggetti decorativi? Da noi potrai trovare un vasto assortimento in perfetto Christmas Style!

Tel. 0521 284215 – 3336239002

mlcavazzoni@cavazzonieco.it

Orari di apertura: 09:30 – 12:30 | 14:30 – 18:00
Chiuso giovedì pomeriggio e sabato pomeriggio